Incontri LGBTQ application OneGoodCrush offers Incontri per tutti

Abbiamo assistito molte avanzamenti ultimamente per il area|comunità|LGBTQ|neighbourhood|society}. La legale suprema ha deciso riguardo legalità di omosessuale matrimonio in Gli stati uniti, che hanno la precedenza su condizione statuti che ce l’hanno fatta illegale. Caitlyn Jenner rivelato lei passaggio da maschio a femminile in un colloquio di lavoro con Diane Sawyer, e più tardi ha mostrato la donna nuovissimo corpo in Vanità Fiera a un pubblico che accettato la loro. Famous people come Ruby Rose e Miley Cyrus effettivamente recentemente segnalato che loro identificano come “gender-fluid”, o come maschio e femmina, portando genere identificazione discussioni al limelight.

È solo è pratico che contenuto in questo secondo periodo in cui individui think a lot more omaggio che in passato chiamare casa il loro realtà – in aggiunta c’è un appuntamento software che aiuta trovi una persona speciale, non importa come determini. Non meno di, questo è ciò che OneGoodCrush mira fare.

Launched questa settimana, OneGoodCrush è progettato per assistere persone in la community LGBTQ vieni across long-term connections. Tuttavia non sono limitando il loro possibile utente base. Creatore Frank Mastronuzzi desideri tutti sentire sono in grado a trovare quella persona speciale utilizzando app, including those people that identifica come eterosessuale, o that do forse no determinare da soli come femmina o maschio.

“Noi volevamo essere comprensivo di tutti gli altri – anche eterosessuali persone possono usare software {app|applicazione|he informato USA oggi. “emails su LGBTQ keep incorporating nel corso degli anni, ma dovunque tu cada su questo gamma, potresti avere un posto su questo app. “

OneGoodCrush collega utenti tramite their unique fb e Instagram account to get fotografie e profilo informazioni. L ‘application funziona come Tinder insieme dating app, dove ogni utente è offerto foto e pagine , permettendo loro di scorrere a sinistra e dritto a nega o prendi una corrispondenza . Ma mentre altro online dating programmi come Tinder e Grindr presente omosessuale incontri online soluzioni, questi includono limitati per quanto riguarda consentire utenti parlare loro genere identificazione. The major differenza in OneGoodCrush insieme ad altri dating programmi di solito loro persone possono rivendicare il loro sesso identità – uomo, donna, transgender uomo, transgender donna, o queer – subito dopo seleziona genere ( s) sono veramente ottenendo.

In conformità con imprese record, applicazione ha fino ad ora attratto circa 100.000 customers da their soft launch 3 mesi in passato . Nel persone avere finalizzato su application, 57 per cento identifica come gay a Milano, 37 percent identifica come lesbica, 4 % have identifica come transgender, 1 percent seleziona come queer, molto meno dell’1 per cento determina come dritto.

Essere in grado di riconoscere come un transgender appare ovvio in siti di incontri online, nondimeno non è stato che sta accadendo. Come Trish McDermott, consultant strategico di OneGoodCrush afferma: “Sembra online dating sites è solo uno dei ultimi bastioni splitting people, e questo è tipo di strabiliante. In my opinion a features la responsabilità di invitare tutti gli altri. “